Il Pentimento è Una Conseguenza della Fede


Lunedi, 14 October 2013
Luca 11:29-32

Ho visto alcuni violazioni del traffico delle strade. Non è un po' di reato in realtà è molto pericoloso, sia per gli attori e per gli altri. C'era uno sguardo improvviso che tutti gli utenti della strada ad essere ordinato. A quanto pare, in una curva della strada c'era un raid da parte della polizia.
Segni, regole o restrizioni potrebbero essere facilmente trascurati o violati. Ma quando ci sono persone che hanno il potere, allo stesso tempo, un segno o regole o restrizioni di essere ancora una volta impotente. La chiamata si è rivelato essere uno solo ascoltare quando qualcuno che ha il potere di consegnare.
Racconto nel Vangelo, quando avevano visto Gesù, purtroppo, sono ancora facile presumere la sua banale. Solo se si guarda davvero segno straordinario, crederanno. Essi sono ciechi a ciò che è veramente grande è nascosto. 
Strada dell pentimento abbiamo passato con i piccoli segni che sembravano senza senso. Paolo è grato di aver ricevuto la grazia di Dio per condurre tutte le nazioni. Giorno dopo giorno, impara a vedere piccoli segni della grazia divina. Se non faccio errori oggi come ieri, è stato un segno dell'opera di Dio.